Si è svolta regolarmente l’assemblea dei soci per il 2025, alla quale sono stati rappresentati (presenti o per delega) 19 soci a cui si sono affiancati 5 simpatizzanti auditori.
Presso il ristorante Quadrifoglio, soci, genitori dei giovani soci e simpatizzanti si sono quindi ritrovati a parlare innanzitutto di quanto svolto nel 2024: dall’organizzazione della serie C a Montella ai vari tornei giovanili, dalla nomina al consiglio regionale del nostro socio Caputo Massimiliano ai ruoli assegnati a Prudente Antonella (responsabile regionale per il settore femminile) e Lanza Michele Ambrogio (Vicedirettore dell’accademia di alta formazione regionale), dalla partecipazione ai tornei nazionali alle esperienze all’estero.
Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2024, predisposto dal consiglio direttivo, sono stati affrontati i vari nodi organizzativi e di visione generale per le attività del 2025: partendo dalla qualificazone in serie B, passando per la formazione della squadra per la serie promozione, si è giunto alle attività di formazione e sportive in corso e previste nel prossimo futuro.
Pianificazione, azione, monitoraggio e miglioramento sono i passi seguiti in un’attività ciclica di valorizzazione delle risorse a disposizione puntando ad ottenere risultati via via migliori.
Prossimo appuntamento: il campionato regionale giovanile, che si svolgerà il 18 maggio presso il bioparco Rosabella di Montella.